Gestione Reperibilità

Link2Staff

La nostra soluzione per la gestione della reperibilità si chiama Link2Staff: un sistema attivo 24/7 per le chiamate di pronto intervento, semplice ed efficiente.

  • Soluzione integrabile con il sistema telefonico ed informatico del Cliente, completamente full VoIP. Gira su un server dedicato che all’occorrenza può essere virtualizzato. Disponibile anche in Cloud.
  • Calendario reperibili personalizzabile.
  • Modulo di gestione, lato utente, completamente Web Based, chiaro e semplice.
  • Ogni operazione collegata al processo viene tracciata e archiviata in un database.
  • Conferma reperibilità da parte del personale tecnico in caso di risposta con digitazione di un tasto per accettazione per ovviare ai messaggi degli operatori mobili (es. Utente non raggiungibile).
  • Notifiche via email ed sms ai reperibili in servizio e ai relativi responsabili in caso di risposta e non.

  • Evasione di più richieste contemporaneamente
  • Raggiungibilità su più numeri
  • Personalizzazione di una piattaforma standard
  • Tracciabilità delle attività
  • Scalabilità della soluzione che permette estensioni future
  • Possibilità di configurazioni di registrazione delle chiamate.