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LINK2STAFF

Link2Staff è una soluzione di gestione reperibilità semplice ed efficiente, attiva 24/7 per le chiamate di pronto intervento.

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Chiamata_Link2Staff

L’utente chiama il numero di pronto intervento

Calendario_Link2Staff

La chiamata viene inoltrata ai reperibili di turno in sequenza. Quando un tecnico risponde, digita un tasto per confermare la presa in carico della richiesta

Inoltro_Link2Staff

A completamento della richiesta vengono inviate notifiche via email ed sms ai reperibili in servizio e ai relativi responsabili in caso o meno di risposta

  • Soluzione integrabile con il sistema telefonico ed informatico del Cliente, completamente full VoIP
    Gira su un server dedicato che all’occorrenza può essere virtualizzato. Disponibile anche in Cloud
  • Calendario reperibili personalizzabile
  • Modulo di gestione, lato utente, completamente Web Based, chiaro e semplice
  • Ogni operazione collegata al processo viene tracciata e archiviata in un database
  • Conferma reperibilità da parte del personale tecnico in caso di risposta con digitazione di un tasto per accettazione per ovviare ai messaggi degli operatori mobili (es. Utente non raggiungibile)
  • Notifiche via email ed sms ai reperibili in servizio e ai relativi responsabili in caso o meno di risposta
  • Evasione di più richieste contemporaneamente
  • Raggiungibilità su più numeri
  • Personalizzazione di una piattaforma standard
  • Tracciabilità delle attività
  • Scalabilità della soluzione che permette estensioni future
  • Possibilità di configurazioni di registrazione delle chiamate
document-file-pdf Brochure Link2STAFF