VOXTRON E' ANCHE SOCIAL

Gestione unificata di tutte le interazioni

Il Cliente è un’importante istituto di credito con sede centrale a Milano.

 

L’esigenza è di centralizzare in un’unica piattaforma tutte le interazioni con il cliente, comprese quelle che intercorrono tramite i Social Media o le applicazioni per smartphone più usate.

 

La soluzione adottata è la piattaforma Voxtron, sapientemente modificata ed estesa, la quale consente la gestione e la tracciatura di tutte le interazioni con cliente.
Dalla mail a WhatsApp, dal fax fino a Facebook, un’unica console permette di interagire in maniera semplice e rapida e, inoltre, memorizzando ogni interazione intercorsa con il cliente, consente massima efficacia e personalizzazione nel rapporto con l’operatore.

 

Voxtron è una piattaforma dall’impronta fortemente poliedrica, integrabile con i Social Media e le applicazioni per Smartphone.
Tenendo traccia di qualunque interazione intercorsa con il cliente e permettendo all’operatore di interagire tramite un’unica console, garantisce un rapporto fortemente personalizzato, rapido ed efficace con il cliente.


<< Torna Indietro