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LINK2CARE

Link2Care è la soluzione di Helpdesk utile per l’assistenza personalizzata, la gestione di ticket e la valutazione delle performance degli agenti.

Link2Care consente di gestire tutto l’Iter di risoluzione del problema, fino alla chiusura del ticket.

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Il cliente richiede assistenza da diversi canali di contatto (chat, email, telefono…)

 

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L’Operatore gestisce la risoluzione del problema con l’ausilio del sistema esperto e della base di conoscenza della piattaforma Link2Care

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Il problema viene risolto ed il ticket chiuso, informando il cliente

 

  • Semplice e permette l’ottimizzazione delle risorse e dei contatti
  • Escalation dei ticket
  • Personalizzazione ed aggiornamento delle informazioni dei contatti facile e veloce.
  • Assistenza tramite chat
  • Supporta 9 lingue
  • Integrazione con Twitter
  • Accessibile da interfaccia web
  • Grazie alla cronologia dei ticket è possibile risalire a chi ha cambiato quale attributo a quale valore in qualunque momento
  • Integrazione con il sistema telefonico per chiamate in entrata ed uscita. Viene mostrato il numero del chiamante ed è possibile iniziare una telefonata semplicemente con un click
  • Look&Feel della piattaforma personalizzabile
  • Salvataggio automatico: Il processo di modifica viene salvato in automatico ed il lavoro può proseguire su altri device
  • È possibile marcare alcune importanti sezioni per sottolinearne l’importanza all’intero team
  • Alta sicurezza ed affidabilità: la piattaforma supporta diverse linee guida per password, log ai dispositivi e due autenticazioni
document-file-pdf Brochure Link2CARE