Link2_CTI_1500x200

LINK2CTI

Link2CTI è una piattaforma che consente l’integrazione dei telefoni in qualsiasi applicazione web o in Cloud.

Grazie a questa facile soluzione, è possibile gestire chiamate in arrivo rispondendo con un click da applicazioni web, collegando il telefono aziendale al computer.

Link2_CTI_350px
01-A_Link2CTI

L’utente riceve una chiamata

02-A_Link2CTI

La chiamata viene visualizzata sul telefono, mentre sul computer appare un pop up con tutti i dati del chiamante

03_Link2CTI

L’utente può parlare al telefono dopo aver accettato la chiamata, sia da telefono, sia da computer

Collegando il telefono aziendale al computer, Link2CTI offre inoltre la possibilità di gestire chiamate in uscita, avviando la telefonata con un click da applicazioni web.

02-A_Link2CTI

L’utente visualizza sul computer l’anagrafica completa della persona che si desidera chiamare

02-B_Link2CTI

Con un click direttamente dall’applicazione web sul computer, viene avviata la chiamata

01-B_Link2CTI

Una volta avviata la chiamata, da qualsiasi dispositivo, l’utente può parlare al telefono

  • Gestione chiamate tramite pc
  • Rispondere alle chiamate con un semplice click tramite piattaforma web
  • Amministrare gli eventi e gli stati telefonici (ringing, idle, …)
  • Valorizza il sistema telefonico già esistente, senza bisogno dell’acquisto di altre componenti
  • Gestisce PBX eterogenei
  • La scheda Pop-Up del chiamante appare in automatico all’arrivo di una telefonata, permettendo all’agente di consultare velocemente l’anagrafica e le informazioni generali del cliente
  • Le interfacce della soluzione sono semplici, intuitive e personalizzabili
  • Integrazione con tutti i CRM (Salesforce, Dynamics 365 ecc)
document-file-pdf Brochure Link2CTI