Link2 staff 1500x200

LINK2STAFF

Link2Staff è una soluzione di gestione reperibilità semplice ed efficiente, attiva 24/7 per le chiamate di pronto intervento.

Link2 staff 350px
Chiamata link2staff

L’utente chiama il numero di pronto intervento

Calendario link2staff

La chiamata viene inoltrata ai reperibili di turno in sequenza. Quando un tecnico risponde, digita un tasto per confermare la presa in carico della richiesta

Inoltro link2staff

A completamento della richiesta vengono inviate notifiche via email ed sms ai reperibili in servizio e ai relativi responsabili in caso o meno di risposta

  • Soluzione integrabile con il sistema telefonico ed informatico del Cliente, completamente full VoIP
    Gira su un server dedicato che all’occorrenza può essere virtualizzato. Disponibile anche in Cloud
  • Calendario reperibili personalizzabile
  • Modulo di gestione, lato utente, completamente Web Based, chiaro e semplice
  • Ogni operazione collegata al processo viene tracciata e archiviata in un database
  • Conferma reperibilità da parte del personale tecnico in caso di risposta con digitazione di un tasto per accettazione per ovviare ai messaggi degli operatori mobili (es. Utente non raggiungibile)
  • Notifiche via email ed sms ai reperibili in servizio e ai relativi responsabili in caso o meno di risposta
  • Evasione di più richieste contemporaneamente
  • Raggiungibilità su più numeri
  • Personalizzazione di una piattaforma standard
  • Tracciabilità delle attività
  • Scalabilità della soluzione che permette estensioni future
  • Possibilità di configurazioni di registrazione delle chiamate
document-file-pdf Brochure Link2STAFF
Software Link
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.