Link2 care 1500x200

LINK2CARE

Link2Care è la soluzione di Helpdesk utile per l’assistenza personalizzata, la gestione di ticket e la valutazione delle performance degli agenti.

Link2Care consente di gestire tutto l’Iter di risoluzione del problema, fino alla chiusura del ticket.

Link2 care 350px
Link2care 01

Il cliente richiede assistenza da diversi canali di contatto (chat, email, telefono…)

 

Link2care 02

L’Operatore gestisce la risoluzione del problema con l’ausilio del sistema esperto e della base di conoscenza della piattaforma Link2Care

Link2care 03

Il problema viene risolto ed il ticket chiuso, informando il cliente

 

  • Semplice e permette l’ottimizzazione delle risorse e dei contatti
  • Escalation dei ticket
  • Personalizzazione ed aggiornamento delle informazioni dei contatti facile e veloce.
  • Assistenza tramite chat
  • Supporta 9 lingue
  • Integrazione con Twitter
  • Accessibile da interfaccia web
  • Grazie alla cronologia dei ticket è possibile risalire a chi ha cambiato quale attributo a quale valore in qualunque momento
  • Integrazione con il sistema telefonico per chiamate in entrata ed uscita. Viene mostrato il numero del chiamante ed è possibile iniziare una telefonata semplicemente con un click
  • Look&Feel della piattaforma personalizzabile
  • Salvataggio automatico: Il processo di modifica viene salvato in automatico ed il lavoro può proseguire su altri device
  • È possibile marcare alcune importanti sezioni per sottolinearne l’importanza all’intero team
  • Alta sicurezza ed affidabilità: la piattaforma supporta diverse linee guida per password, log ai dispositivi e due autenticazioni
document-file-pdf Brochure Link2CARE
Software Link
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.