Link2 ivr 1500x200

LINK2IVR

Link2IVR è la soluzione di risposta telefonica vocale interattiva, ideale per servizi Self-Service h24

La soluzione interagisce con i sistemi informativi aziendali ed i servizi del cloud per erogare in autonomia quanto richiesto dall’utente.

Svolge al meglio servizi di autoletture, saldi bancari, verifica stato spedizioni ecc

Link2 ivr 350px
Link2ivr 01

L’Utente chiama il numero aziendale desiderato

Link2ivr 02

L’utente interagisce con l’IVR per l’espletamento dei servizi richiesti (es immagine: autolettura gas)

Link2ivr 03

La chiamata può terminare o l’utente può parlare successivamente con un operatore

  • Integrabile con i più diffusi sistemi telefonici
  • Completamente VOIP (protocolli SIP e H323)
  • Disponibile con interfaccia grafica per il disegno del flusso telefonico o solo la componente di esecuzione (Runtime)
  • Supporto Vocalizzazione del Testo (TTS- Text To Speech) e Riconoscimento Vocali (ARS – Automatic Speech Recognition)
  • Integrabile con i principali motori di Intelligenza Artificiale (BOT AI)
  • Scalabile da 2 a 250 canali
  • Personalizzabile e flessibile in base alle esigenze
  • Disponibile per creazione di servizi Self service H24
  • Possibilità di integrare con i Database del cliente e con le moderne applicazione nel web
document-file-pdf Brochure Link2IVR
Software Link
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.