OparkO_RGB

La Software Link ha progettato e realizzato per la gestione dei parcheggi una piattaforma caratterizzata da un alto grado di affidabilità e flessibilità, in quanto permette l’implementazione di molteplici architetture hardware, nonché semplicità d’uso, un altissimo grado di sicurezza e scalabilità.

Sempre più Gestori di Parcheggi si affidano a Software Link per la gestione professionale delle loro strutture, vedendo incrementati i profitti, ridotti i costi di manutenzione del parcheggi e, soprattutto, garantita la sicurezza tramite un totale controllo dei flussi delle auto.

Il sistema di automazione parcheggi ideato da Software Link consente di gestire in modo efficace e rapido tutte le aree di parcheggio con soluzioni dotate di una tecnologia innovativa e altamente personalizzabili in base alle esigenze del Cliente.

La nostra soluzione ParkO, caratterizzata da velocità e semplicità di accesso, eviterà la formazione di code e indirizzerà gli utenti verso le aree di sosta dedicate nel caso di parcheggi promiscui e di parcheggi distinti.

Il sistema è infatti basato sul riconoscimento ottico delle targhe, il quale permette la realizzazione di soluzioni Senza Ticket e Senza Tag con ingenti benefici in termini di rapidità di accesso al parcheggio.

La Software Link ha implementato due innovative tecnologie – Vehicle Direction Detection, Enhanced Inferential OCR – che consentono, rispettivamente, di riconoscere se direzione di marcia del veicolo sia compatibile con il tentativo di ingresso, nonché di aumentare il tasso di “confidenza” nella lettura delle targhe azzerando la possibilità di errore.

Un accesso rapido e fluido al parcheggio garantisce, infatti, efficienza e produttività favorendo il transito scorrevole anche di migliaia di utenti, evitando quindi la formazione di code all’esterno della struttura.

ParkO garantisce la massima sicurezza registrando la targa, gli orari di entrata ed uscita e il tempo di sosta del veicolo e inviando degli alert qualora tale durata non fosse compatibile con gli usuali tempi di sosta.

Il nostro sistema permette dunque un monitoraggio completo ed in tempo reale del flusso delle auto.
L’utilizzo di un numero ridotto di componenti meccaniche riduce drasticamente i costi di manutenzione e la probabilità di guasto.
I costi di manutenzione del sistema sono infatti una delle componenti più importanti cui si dovrebbe guardare al momento della scelta di un sistema di automazione parcheggi, essi vengono nettamente ridotti grazie all’innovazione tecnologica del nostro ParkO.


Le nostre linee di prodotto >