Unified Communications & CTI

Estos ProCall 5.0

ESTOS offre soluzioni per aziende di ogni dimensione, di facile implementazione e che garantiscono un’ottima integrazione fra l’impianto telefonico ed i sistemi CRM ed ERP esistenti.

ProCall 5.0 Enterprise è la soluzione di Unified Communications completa di CTI, presence managament instant messaging e Video/Audio chat che permette di migliorare la collaborazione all’interno e all’esterno dell’azienda. In aggiunta ai normali benefici della CTI (hotkey dialing, journal delle chiamate condiviso, ricerca su chiamata entrante) ProCall 5.0 Enterprise permette di effettuare VideoChat tra utenti locali, utenti federati e utenze esterne via Web, Desktop e Mobile. Il tutto grazie alla tecnologia innovativa WebRTC e ai client per i sistemi operativi per PC e Smartphone.

  • CTI e telefonia confortevole, hotkey dialing e remote office connessa a PBX tradizionali, ibridi e VoIP
  • Gestione presence intelligente e Chat tra utenti interni ed esterni all’azienda
  • Video e Audio Chat, conversazioni di gruppo, Condivisione desktop e journal
  • Un unico strumento per la gestione della comunicazione aziendale, colleghi e clienti
  • Integrazione alle anagrafiche aziendali grazie a ESTOS MetaDirectory. Rubriche razionalizzate e centralizzate
  • Estrema personalizzazione delle interfacce (dati personalizzati, procedure adhoc). Nessun’altro è flessibile come ProCall Enterprise
  • Certificato per l’uso su Microsoft Windows, MacOS, iOS & Android. Citrix, VMWare e HyperV

  • Migliora la cooperazione interna all’azienda e, tramite la Federation, anche al di fuori di essa
  • Unifica i processi di comunicazione
  • Ottimizza il flusso di lavoro dell’utente
  • Aumenta la soddisfazione del Cliente
  • Personalizza la comunicazione con il cliente
  • Può essere interfacciato a qualunque sistema PBX che presenti un’interfaccia TAPI 3rd-party compatibile


document-file-pdfBrochure_ESTOS_ProCall