Link2Care è la soluzione di Helpdesk utile per l’assistenza personalizzata, la gestione di ticket e la valutazione delle performance degli agenti.
Link2Care consente di gestire tutto l’Iter di risoluzione del problema, fino alla chiusura del ticket.
Il cliente richiede assistenza da diversi canali di contatto (chat, email, telefono…)
L’Operatore gestisce la risoluzione del problema con l’ausilio del sistema esperto e della base di conoscenza della piattaforma Link2Care
Il problema viene risolto ed il ticket chiuso, informando il cliente
- Semplice e permette l’ottimizzazione delle risorse e dei contatti
- Escalation dei ticket
- Personalizzazione ed aggiornamento delle informazioni dei contatti facile e veloce.
- Assistenza tramite chat
- Supporta 9 lingue
- Integrazione con Twitter
- Accessibile da interfaccia web
- Grazie alla cronologia dei ticket è possibile risalire a chi ha cambiato quale attributo a quale valore in qualunque momento
- Integrazione con il sistema telefonico per chiamate in entrata ed uscita. Viene mostrato il numero del chiamante ed è possibile iniziare una telefonata semplicemente con un click
- Look&Feel della piattaforma personalizzabile
- Salvataggio automatico: Il processo di modifica viene salvato in automatico ed il lavoro può proseguire su altri device
- È possibile marcare alcune importanti sezioni per sottolinearne l’importanza all’intero team
- Alta sicurezza ed affidabilità: la piattaforma supporta diverse linee guida per password, log ai dispositivi e due autenticazioni