Link2IVR è la soluzione di risposta telefonica vocale interattiva, ideale per servizi Self-Service h24
La soluzione interagisce con i sistemi informativi aziendali ed i servizi del cloud per erogare in autonomia quanto richiesto dall’utente.
Svolge al meglio servizi di autoletture, saldi bancari, verifica stato spedizioni ecc
L’Utente chiama il numero aziendale desiderato
L’utente interagisce con l’IVR per l’espletamento dei servizi richiesti (es immagine: autolettura gas)
La chiamata può terminare o l’utente può parlare successivamente con un operatore
- Integrabile con i più diffusi sistemi telefonici
- Completamente VOIP (protocolli SIP e H323)
- Disponibile con interfaccia grafica per il disegno del flusso telefonico o solo la componente di esecuzione (Runtime)
- Supporto Vocalizzazione del Testo (TTS- Text To Speech) e Riconoscimento Vocali (ARS – Automatic Speech Recognition)
- Integrabile con i principali motori di Intelligenza Artificiale (BOT AI)
- Scalabile da 2 a 250 canali
- Personalizzabile e flessibile in base alle esigenze
- Disponibile per creazione di servizi Self service H24
- Possibilità di integrare con i Database del cliente e con le moderne applicazione nel web