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LINK2IVR

Link2IVR è la soluzione di risposta telefonica vocale interattiva, ideale per servizi Self-Service h24

La soluzione interagisce con i sistemi informativi aziendali ed i servizi del cloud per erogare in autonomia quanto richiesto dall’utente.

Svolge al meglio servizi di autoletture, saldi bancari, verifica stato spedizioni ecc

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L’Utente chiama il numero aziendale desiderato

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L’utente interagisce con l’IVR per l’espletamento dei servizi richiesti (es immagine: autolettura gas)

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La chiamata può terminare o l’utente può parlare successivamente con un operatore

  • Integrabile con i più diffusi sistemi telefonici
  • Completamente VOIP (protocolli SIP e H323)
  • Disponibile con interfaccia grafica per il disegno del flusso telefonico o solo la componente di esecuzione (Runtime)
  • Supporto Vocalizzazione del Testo (TTS- Text To Speech) e Riconoscimento Vocali (ARS – Automatic Speech Recognition)
  • Integrabile con i principali motori di Intelligenza Artificiale (BOT AI)
  • Scalabile da 2 a 250 canali
  • Personalizzabile e flessibile in base alle esigenze
  • Disponibile per creazione di servizi Self service H24
  • Possibilità di integrare con i Database del cliente e con le moderne applicazione nel web
document-file-pdf Brochure Link2IVR