Link2Staff è una soluzione di gestione reperibilità semplice ed efficiente, attiva 24/7 per le chiamate di pronto intervento.
L’utente chiama il numero di pronto intervento
La chiamata viene inoltrata ai reperibili di turno in sequenza. Quando un tecnico risponde, digita un tasto per confermare la presa in carico della richiesta
A completamento della richiesta vengono inviate notifiche via email ed sms ai reperibili in servizio e ai relativi responsabili in caso o meno di risposta
- Soluzione integrabile con il sistema telefonico ed informatico del Cliente, completamente full VoIP
Gira su un server dedicato che all’occorrenza può essere virtualizzato. Disponibile anche in Cloud - Calendario reperibili personalizzabile
- Modulo di gestione, lato utente, completamente Web Based, chiaro e semplice
- Ogni operazione collegata al processo viene tracciata e archiviata in un database
- Conferma reperibilità da parte del personale tecnico in caso di risposta con digitazione di un tasto per accettazione per ovviare ai messaggi degli operatori mobili (es. Utente non raggiungibile)
- Notifiche via email ed sms ai reperibili in servizio e ai relativi responsabili in caso o meno di risposta
- Evasione di più richieste contemporaneamente
- Raggiungibilità su più numeri
- Personalizzazione di una piattaforma standard
- Tracciabilità delle attività
- Scalabilità della soluzione che permette estensioni future
- Possibilità di configurazioni di registrazione delle chiamate