SOCIAL CONNECTOR

Uno dei principali punti di Engagement nei contatti tra i clienti e le aziende, sono i canali social.

Grazie al Social Connector, il Contact Center è in grado di far interagire l’azienda ed i clienti sui vari canali.

La notifica degli aggiornamenti e delle interazioni dei profili delle varie piattaforme (facebook, twitter…) sarà tempestiva, permettendo di tenere sott’occhio i feedback dei contatti del mondo virtuale.

Non sarà più necessaria l’apertura di ogni singola pagina social sullo schermo, ma un’unica interfaccia consentirà la gestione di tutte le piattaforme integrate, sfruttando anche le funzionalità di accodamento dei contatti caratteristiche del mondo telefonico.

SocialConnector
  • Integrazione con I principali canali social (Facebook, Whatsapp Business …)
  • Risposta anonima dell’agente come azienda
  • Unica piattaforma di interazione tra agente e clienti
  • Aumenta le potenzialità di comunicazione ed interazione con i clienti
  • Riduce il costo di gestione dei contatti
  • Favorisce il traffico web
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