La Piattaforma Voxtron Communication Center permette di comunicare professionalmente con i proprio clienti attraverso tutte le tipologie di interazioni: chiamate, email, fax, chat e social media.
Tramite il concetto di “Coda Universale”, la soluzione instrada tutte le differenti tipologie di contatto inoltrandole all’agente più adatto in modo che i clienti ricevano risposte rapide ed appropriate.
- Razionalizza il flusso delle chiamate e lo indirizza ad uno specifico settore aziendale
- Consente la completa personalizzazione del menu ad albero dell’IVR (Interaction Voice Response). I messaggi possono essere modificati in modo semplice secondo le esigenze operative della tua azienda
- Prevede 5 diversi tipi di interazione con il cliente (chiamate, email, fax, SMS, webchat) che possono essere configurate per ciascun utente
- Possiede un Client facile da utilizzare; implementa tutti i tipi di interazione in un’unica interfaccia; il monitor delle attese mostra le informazioni e il tempo di attesa dei chiamanti; il monitor delle attività mostra una panoramica dello stato dei colleghi operatori; in un solo click l’operatore può chiamare, consultare, trasferire, eseguire conferenze
- Instrada tutti i tipi di interazioni secondo i seguenti criteri: Competenza degli agenti; Temi di attesa del chiamante; Carico di chiamate egli agenti
- Visualizza grafici, indicatori, lettore RSS tramite apposita dashboard e prevede la possibilità di aggiungere parametri personalizzati
- Indipendente dal vendor dei centralini telefonici
- Automatizza la distribuzione delle informazioni
- Instrada in modo intelligente i contatti agli operatori
- Incrementa la produttività del singolo agente
- Aumenta la disponibilità di tempo che la tua azienda dedica ai clienti