QUALITY MANAGEMENT E REGISTRAZIONE CHIAMATE

Crystal Quality è un sistema di registrazione schermo e chiamate molto innovativo, competitivo e dotato di
una Suite di Gestione e Controllo Qualità integrata.

Si tratta di una soluzione multimediale e web-based per ambienti TDM e Voip, ed è adatta soprattutto per Call Center, Municipalizzate, Utility e Istituti Finanziari.

Permette la registrazione dei cellulari, permettendo il salvataggio unicamente di chiamate di lavoro, evitando nel contempo la registrazione di conversazioni private.

La Suite di Controllo Qualità è in grado di analizzare la conversazione e monitorare le interazioni permettendo di verificare le performance tramite barre di punteggio, dashboard e record presenti per ogni agente.

RegistrazioneChiamate
  • Europa: MiFID II EU impone la registrazione delle chiamate nell’industria finanziaria
  • UK: la Financial Services Agency (FSA) impone la registrazione delle chiamate fisse e mobile
  • USA: La riforma di Wall Street Dodd-Frank ha avuto un impatto Diretto sui contact center e trading room

La piattaforma CQ produce audio in real time di alta qualità.

In alcuni casi è possibile controllare che un audio corrisponda ad un audio contenuto nei campioni prelevati da chiamate.

Se il sistema telefonico lo supporta, l’audio può essere ascoltato sia dall’agente che dal cliente.

In questo modo viene aiutata l’identificazione e la previsione per i clienti ad alto rischio.

Keyword Spotting (KWS) identifica la ricorrenza di parole o frasi chiave nelle registrazioni audio.  

Il monitoraggio in real time offre la capacità di catturare le attività dell’agente per
diversi scopi come garanzia della performance di servizio, coaching.

Preformare registrazione di chiamate e schermo simultanee è un requisito fondamentale
per i contact center di grandi e piccole aziende.

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