Contact Center

Voxtron Communication Center

La piattaforma VCC (Voxtron Communication Center) ti permette di comunicare in modo professionale con i tuoi clienti, attraverso la gestione delle interazioni multimediali- voce, email, fax, chat e social media.
Con il corretto instradamento dei contatti tutti i tuoi clienti riceveranno risposte rapide e appropriate.

  • Razionalizza il flusso delle chiamate e lo indirizza ad uno specifico settore aziendale
  • Consente la completa personalizzazione del menù ad albero dell’ IVR (Interactive Voice Response). I messaggi possono essere modificati in modo semplice secondo le esigenze operative della tua azienda
  • Prevede 5 diversi tipi di interazione con il cliente (chiamate, email, fax, SMS, webchat) che possono essere configurate per ciascun utente
  • Possiede un Client facile da utilizzare: implementa tutti i tipi di interazione in un’unica interfaccia; il monitor delle attese mostra le informazioni e il tempo di attesa dei chiamanti; il monitor delle attività mostra una panoramica dello stato dei colleghi operatori; in un solo click l’operatore può chiamare, consultare, trasferire, eseguire conferenze
  • Instrada tutti i tipi di interazione secondo i seguenti criteri: Competenza degli agenti; Tempi di attesa del chiamante; Carico di chiamate degli agenti
  • Visualizza grafici, indicatori, lettori RSS tramite apposita dashboard e prevede la possibilità di aggiungere parametri personalizzati

  • Indipendente dal vendor dei centralini telefonici
  • Automatizza la distribuzione delle informazioni
  • Instrada in modo intelligente i contatti agli operatori
  • Incrementa la produttività del singolo agente
  • Aumenta la disponibilità di tempo che la tua azienda dedica ai clienti



document-file-pdfBrochure_Voxtron_Communication_Center

document-file-pdfBrochure_MSLync_VCC